Informazioni generali

Prima di effettuare escursioni da me descritte cercate ulteriori e più recenti informazioni in quanto con il passare del tempo i sentieri possono aver subito delle variazioni. Considerate che ai tempi delle escursioni (dove segnati) bisogna aggiungere i tempi per le soste.

Dove non descrivo il percorso significa che in rete ci sono delle valide descrizioni da prendere spunto. 

Prendete più informazioni possibili per le vostre uscite. 
Per sentieri o vie più difficili è importante la sicurezza massima, prima di iniziare l'escursione vi consiglio di informarvi presso i CAI della zona o presso i gestori dei rifugi più vicini, al cellulare vi rispondono anche se sono chiusi, provate anche negli uffici turistici, maggiori informazioni avete e più aumenta la sicurezza della vostra escursione.

Per gli amanti delle Vette e grandi panorami non può mancare nel vostro PC questo link PANORAMI CON NOMI E QUOTE è sufficiente inserire qualche dato, nome della cima, direzione dello sguardo 360°, altezza da terra 2, visibilità in km.150 e cliccate su INDICARE IL PANORAMA, dopo qualche minuto vi appaiono un sacco di dati utili alla vostra escursioni. Ma la cosa migliore è inserire la vostra e-mail e cliccare RICHIEDI TRAMITE MAIL vi arrivano 6 link, aprendoli uno alla volta avrete il vostro panorama pronto per la stampa da portare in Vetta con tutti i nomi delle Cime.

Le foto inserite in questo blog sono tutte scattate da me e sono completamente libere.
sempreinvetta@gmail.com